- 19-06-2025
- ▾ Trial Challenge GASGAS 2025
IL ROSSO GASGAS ACCENDE LA VALMALENCO!

All’interno della serie tricolore scatta anche il Trial Challenge GASGAS, “gara nella gara” dedicata ai rider del marchio più audace del paddock che corrono in sella a una GASGAS TXT. Le iscrizioni sono ancora aperte e partecipare è molto semplice: basta infatti compilare il modulo nella sezione dedicata del sito e presentarsi all’Hospitality GASGAS per ricevere il kit GET ON THE GAS e concorrere al montepremi finale.
Nella cornice delle alpi retiche, in TR1 occhi puntati su Mattia Spreafico, che dopo il quarto posto nella tappa inaugurale, arriva in Valmalenco deciso a giocarsi il podio: grinta, tecnica e voglia di lasciare il segno non mancano al pilota lecchese. In TR2 Alberto Brandani è in cerca di riscatto dopo il piazzamento di Camerino, mentre in TR3 Lorenzo Zaccarelli ambisce a ripetere il terzo posto della prima tappa, ovviamente puntando al gradino più alto del podio!
Nella categoria Femminile A, riflettori accesi su Alessia Bacchetta, attualmente seconda in classifica generale e pronta a dare battaglia per consolidare la sua posizione e avvicinarsi alla vetta.
A Lanzada si correrà con il format B+A, che prevede sabato la discesa in campo delle classi Élite (TR1, TR2, TR3, TR3 125 e Femminile A) e domenica l’ingresso in scena delle categorie Trial2 (TR3 Open, TR4, Femminile B) e dei giovani talenti del MiniTrial, al loro esordio di stagione.
La formula di gara così organizzata lascerà spazio sabato sera alle premiazioni della prima tappa del Trial Challenge GASGAS disputata a Camerino, un’occasione perfetta per celebrare i protagonisti, fare squadra e vivere tutta la passione che gira attorno al mondo GASGAS.
Appuntamento, dunque, in Valmalenco, per due giorni di adrenalina e divertimento a tinte rosso fuoco. Get On The Gas!
Link utili
Classifiche live
Programma di gara