Nella Femminile A, Alessia Bacchetta ha chiuso la prima giornata sul secondo gradino del podio. Spettacolo in TR3, dove la coppia Bosis–Tosini ha conquistato un secondo e terzo posto, portando sul podio un’ondata di rosso GASGAS.
La giornata di sabato si è chiusa in perfetto stile spicy con la premiazione della tappa di Asiago del Trial Challenge GASGAS, tra i festeggiamenti per i podi conquistati dagli alfieri in rosso.
Domenica, complice una gara asciutta e ancora più spettacolare, è arrivata la conferma: Spreafico ha replicato il terzo posto, consolidando la sua corsa verso un papabile bronzo di campionato. Bacchetta, con una guida ancora più decisa e pulita, ha confermato la seconda piazza, a sole quattro penalità dal gradino più alto. In TR3, Matteo Bosis ha alzato l’asticella conquistando la vittoria.
Un fine settimana dove passione, competizione e spirito GET ON THE GAS hanno infiammato Santo Stefano d’Aveto, grazie anche all’impeccabile organizzazione del Motoclub La Guardia in collaborazione con il Trial Team Aveto.
Ai fini della classifica, riportiamo i risultati degli altri piloti che corrono in sella a una GASGAS:
- TR1: P2 e P5 per Tournour
- TR3-125: P4 per Farolfi sia il sabato che la domenica
- TR3: P3 per Baghino, P6 per Zeccarelli, P10 per Garbarino il sabato. La domenica P4 per Zeccarelli, P6 per Tosini, P7 per Baghino, P10 per Garbarino
- TR3 Open: P8 per Giovacchini
- TR4: P13 per Boldreghini, P14 per Verniani, P16 per Perassolo, P20 per Ferrari e P26 per Reboli
- Femminile B: P2 per Nucifora
- MiniTrial A: P2 per Franzoni e P4 per Tagliaferri
- MiniTrial B: P8 per Quaglino
- MiniTrial C: P3 per Vuolo
- MiniTrial Mono: P4 per Gusmeroli
Ora lo sguardo è puntato sull’ultima e decisiva tappa di campionato: appuntamento a Fiumalbo il 27 e 28 settembre. GET ON THE GAS!